bitcoin

 #12 Qui maggiori dettagli sullargomento:, per un acquisto online, ci si potrebbe fare inviare anche una foto della carta, fronte e retro, facendo nascondere i numeri e il codice dietro.Oltre che naturalmente i vari documenti.Rimane il fatto che laltro potrebbe essere si il legittimo proprietario, ma anche uno stronzoidiota. Re: Vendere Bitcoin con carta di credito face2face July 07, 2014, 03:27:11 PM  #13 Aggiornamento, laccount mi è stato chiuso, e il motivo è appunto il Bitcoin.Da far notare che proprio nel titolo della mia attività avevo sfidato la sorte scrivendoci Bitcoin.Può essere anche che il risultato di questo sia anche lultimo documento uscito dalla BCE.Avevo fatto una prova con un tizio, di 1.33 euro, che aveva funzionato.Mi hanno informato che questi soldi verranno rimborsati al proprietario della carta!!  Si potrebbe anche ritentare di aprirsi un altro account, ma è molto rischioso. Re: Vendere Bitcoin con carta di credito face2face July 07, 2014, 03:53:23 PM  #14 Quote from: HostFat on July 07, 2014, 03:27:11 PMAggiornamento, laccount mi è stato chiuso, e il motivo è appunto il Bitcoin.Da far notare che proprio nel titolo della mia attività avevo sfidato la sorte scrivendoci Bitcoin.Può essere anche che il risultato di questo sia anche lultimo documento uscito dalla BCE.Avevo fatto una prova con un tizio, di 1.33 euro, che aveva funzionato.Mi hanno informato che questi soldi verranno rimborsati al proprietario della carta!!  Si potrebbe anche ritentare di aprirsi un altro account, ma è molto rischioso.Era troppo bello per essere vero! Bisognerebbe tentare con descrizioni come "Vendita di beni digitali" Re: Vendere Bitcoin con carta di credito face2face July 07, 2014, 03:57:18 PM  #15 Ho aperto un altro account, rimettendo sempre i miei dati, ma altro conto bancario e dandogli un nome ben più generico Attendo senza fare nulla, e vedo che succede. Re: Vendere Bitcoin con carta di credito face2face July 07, 2014, 03:58:55 PM  #16 Quote from: HostFat on July 07, 2014, 03:57:18 PMHo aperto un altro account, rimettendo sempre i miei dati, ma altro conto bancario e dandogli un nome ben più generico Attendo senza fare nulla, e vedo che succede.Ma lattivazione degli account è manuale? (Tipo bitpay). Perché in questo caso non penso che impieghino troppo a ricollegarti allhostfat registrato in precedenza, segandoti nuovamente laccount... Re: Vendere Bitcoin con carta di credito face2face July 07, 2014, 04:08:31 PM  #17 Infatti, voglio comunque provare per vedere fin dove arrivano i controlli.Considera che ho inviato diverse email e diverse chiamate per chiedere bene riguardo al chargeback, quindi si saranno accese 1000 spie rosse sul mio account.Ora, quello precedente come username aveva "hostfat@" come username, ora cè "host.fat@" Fra qualche giorno, se non salta da se, farò anche la prova di versarmi 12 euro.Se anche cosi non salta, forse è stata giusto la mia continua insistenza e aver scritto proprio "Bitcoin" ad aver spinto a chiudermi laccount.Laccount, per ricevere denaro, è automatico.Non so poi cosa avvenga dopo la prima ricezione, se solo in quel momento partano i controlli. Re: Vendere Bitcoin con carta di credito face2face July 07, 2014, 04:17:56 PM  #18 Quote from: HostFat on July 07, 2014, 04:08:31 PMInfatti, voglio comunque provare per vedere fin dove arrivano i controlli.Considera che ho inviato diverse email e diverse chiamate per chiedere bene riguardo al chargeback, quindi si saranno accese 1000 spie rosse sul mio account.Che cosa triste sospettare dei clienti che si pongono in maniera proattiva riguardo ai loro più che legittimi dubbi e ipotetici problemi che si potrebbero presentare. Re: Vendere Bitcoin con carta di credito face2face November 05, 2014, 04:30:18 PM  #19 Money2020: SumUp partners BitPay to integrate bitcoin into mPOS :finextra.comnewsannouncement.aspx?pressreleaseid=57564&topic=paymentsIl caso! Re: Vendere Bitcoin con carta di credito face2face November 07, 2014, 08:33:00 PM  #20 Quote from: HostFat on November 05, 2014, 04:30:18 PMMoney2020: SumUp partners BitPay to integrate bitcoin into mPOS :finextra.comnewsannouncement.aspx?pressreleaseid=57564&topic=paymentsIl caso!Mi sa che gli hai messo la pulce nellorecchio perdita chiave November 05, 2014, 09:21:51 PM  #1 Ciao ragazzi,purtroppo ho smarrito il backup del telefono e ho perso la chiave generatrice della chiave di Google autenticator per la verifica in due passaggi, c è qualche modo per riavere il mio account? Ditemi di si vi prego Re: perdita chiave November 05, 2014, 09:39:00 PM  #2 Hai provato a contattare il supporto? Re: perdita chiave November 06, 2014, 04:17:04 PM  #3 Quote from: scalvo98 on November 05, 2014, 09:21:51 PMCiao ragazzi,purtroppo ho smarrito il backup del telefono e ho perso la chiave generatrice della chiave di Google autenticator per la verifica in due passaggi, c è qualche modo per riavere il mio account? Ditemi di si vi pregoAdesso CEX ti fà scegliere, in fase di login, se usare il 2FA di google o autenticarsi tramite SMS o Chiamata. Ovviamente se hai settato il tuo numero di cell.FaSan Re: perdita chiave November 06, 2014, 05:44:36 PM  #4 io cex lo uso con authy, e fa scegliere se ricevere sms, chiamata o mettere il codice authy Re: perdita chiave November 06, 2014, 09:15:39 PM  #5 il supporto mi ha chiesto di mandargli i dati e che forse mi sbloccanopeggio dei carabinieri Re: perdita chiave November 06, 2014, 09:50:28 PM  #6 Manca "Your Ass Photo" e poi ce tutto Re: perdita chiave November 07, 2014, 02:16:26 PM  #7 alla fine si son dimostrati gentilissimi e mi hanno sbloccato l account Gruppi Bitcoin locali su Facebook e Telegram October 25, 2014, 09:10:05 AMLast edit: October 26, 2014, 11:46:37 AM by HostFat  #1 Essendo Facebook attualmente il social network più diffuso, penso che sarebbe una buona idea, per chi vuole si intende, provare ad aprire gruppi facebook locali locali dedicati a Bitcoin.Cioè legati alla vostra regione o città.Questo potrebbe essere utile per avvicinare utenti interessati allargomento che cerchino qualcuno con cui avere un contatto più diretto.Potrebbe anche essere utile per organizzare meeting.Per esempio è stato da poco creato il gruppo Bitcoin Sardegna: solo, ora che anche Telegram permette di aggiungersi e aggiungere utenti alle chat di gruppo, anche solo tramite il nicknameNon serve più per forza con il passaggio di numero di telefono personale.Ad esempio esiste già una chat su Telegram dedicata a chi vive attorno a Bologna.Alcuni gruppiBitcoin Sardegna Bologna Veneto Milano Re: Gruppi Bitcoin locali su Facebook e Telegram October 25, 2014, 09:22:34 AM  #2 Cè una chat su telegram anche per chi è a Roma Re: Gruppi Bitcoin locali su Facebook e Telegram October 25, 2014, 10:17:08 AM  #3 Io sono a Trieste: colleghiamoci per riunioni.:-) Alessandro Valerio Re: Gruppi Bitcoin locali su Facebook e Telegram October 25, 2014, 11:19:18 AM  #4 Quel gruppo non va bene, perchè non si trova cercando "Bitcoin Trieste" su Facebook.Dovrebbe cambiare nome in Bitcoin Trieste, o crearne un altro. Re: Gruppi Bitcoin locali su Facebook e Telegram October 25, 2014, 11:36:44 AM  #5 Ho appena creato il gruppo Telegram "Bitcoin Torino", chi vuole essere aggiunto chieda a me o a chiunque conosciate che è già dentro. Re: Gruppi Bitcoin locali su Facebook e Telegram October 25, 2014, 12:31:59 PM  #6 Un gruppo Bitcoin Milano lo facciamo? Sia Facebook che Telegram e pure Skype volendo (because 3 is better than 2 ). Non sarebbe male. Re: Gruppi Bitcoin locali su Facebook e Telegram October 25, 2014, 02:11:11 PM  #7 Skype si è deciso uniformemente di abbandonarlo perchè troppo NSA friendly Re: Gruppi Bitcoin locali su Facebook e Telegram October 25, 2014, 03:16:15 PM  #8 Immaginavo Re: Gruppi Bitcoin locali su Facebook e Telegram October 25, 2014, 03:36:25 PM  #9 Quote from: HostFat on October 25, 2014, 02:11:11 PMSkype si è deciso uniformemente di abbandonarlo perchè troppo NSA friendly hehe giustissimo.. Re: Gruppi Bitcoin locali su Facebook e Telegram October 26, 2014, 08:58:49 AM  #10 ciao a tutti, ho agganciato il gruppo Veneto al profilo bitcoinveneto. Re: Gruppi Bitcoin locali su Facebook e Telegram October 26, 2014, 10:05:10 AM  #11 E nato anche quello di Bologna Re: Gruppi Bitcoin locali su Facebook e Telegram October 26, 2014, 10:35:24 AM  #12 Creato Bitcoin Bologna: Re: Gruppi Bitcoin locali su Facebook e Telegram October 26, 2014, 10:47:31 AM  #13 Creato Bitcoin Milano Re: Gruppi Bitcoin locali su Facebook e Telegram October 29, 2014, 04:40:32 PM  #14 Quote from: Bitcoinveneto.it on October 26, 2014, 08:58:49 AMciao a tutti, ho agganciato il gruppo Veneto al profilo bitcoinveneto. Davide, so che faccio la figura del cagacazzo di turno e me ne scuso in anticipo, però i gruppi territoriali secondo me non dovrebbero essere agganciati a nessun sito o organizzazione privata. Per quello esistono le pagine facebook. Re: Gruppi Bitcoin locali su Facebook e Telegram October 29, 2014, 07:02:41 PM  #15 cè una chat privata su telegram di bergamo..chi è interessato mi contatti! Re: Gruppi Bitcoin locali su Facebook e Telegram November 07, 2014, 09:13:02 AM  #16 Io ho aperto Bitcoin Firenze su telegram.Se qualcuno vuole aggiungersi... ora son solo soletto Bitpay e Hikashop November 06, 2014, 09:46:14 PM  #1 mi sono registrato su sto usando hikashop e mi dà questo erroreSorry your transaction did not go through successfully, please try again.Error:invalid api keyeppure su ho creato un api key in My API Keyspoi non capisco come un cliente possa acquistare non dovrebbe andare su una pagina per richiedere email e pw come paypal? LUISS ENLABS - Acceleration Program: Application Is Now Open! November 05, 2014, 05:50:12 PM  #1 "LuissEnlabs, acceleratore nato da collaborazione tra LUISS ed LventureGroup (micro-VC quotato alla borsa di Milano), cerca startup Bitcoin per il prossimo programma di accelerazione.Riteniamo, come molti, che questo sia uno dei temi più interessanti di questi anni, e pensiamo sia il momento giusto per investire in startup con lambizione di portare questa tecnologia al mercato.La call è aperta e si può applicare fino al 28 novembre." vuole buttarsi nellimpresa? [OT] Poste italiane allo sbando! August 07, 2013, 01:59:06 PM  #1 Nel 2013 ho fatto 4 ordini per posta ordinaria:- 2 ordini sono andati persi- 1 ordine è arrivato in ritardo di 20 gg circa- solo 1 ordine è arrivato in tempi decenti (circa 10 gg)sono io che sono stato sfigato, o è proprio che ormai le poste italiane sono allo sbando?ZuonKing Re: [OT] Poste italiane allo sbando! August 07, 2013, 02:08:16 PM  #2 Utilizzo le poste per lavoro e confermo che sono alla sbando. Propongo la chiusura o la privatizzazione. Re: [OT] Poste italiane allo sbando! August 07, 2013, 02:21:14 PM  #3 e le soluzioni finanziarie tipo bancoposta e postepay sono pure peggio..... Re: [OT] Poste italiane allo sbando! August 07, 2013, 03:07:39 PM  #4 ho chiuso una settimana fa il conto bancoposta.. è vergognoso che un servizio online "chiuda" alle 23 della sera e alla domenica...confermo i problemi delle prioritarie.. da venditore mi "accollo" il potenziale rischio, daltronde far spendere al cliente 56 euro per articoli dal prezzo basso è improponibile.. Re: [OT] Poste italiane allo sbando! August 08, 2013, 09:26:23 PM  #5 raccomandate estere non sono piu traccibili da una anno circa per via di un bug nel sistema , pazzesco Re: [OT] Poste italiane allo sbando! August 09, 2013, 06:34:06 AM  #6 Lavorando molto con le postepay e passando ormai ore e ore ogni giorno a lamentarmi inutilmente tramite qualsiasi canale possibile, non posso che confermare la loro poca professionalità. Re: [OT] Poste italiane allo sbando! August 09, 2013, 08:50:59 AM  #7 Quote from: ziomik on August 07, 2013, 02:08:16 PMUtilizzo le poste per lavoro e confermo che sono alla sbando. Propongo la chiusura o la privatizzazione.Le poste sono già state frazionate e vendute qualche anno addietro, molti credono che sia un servizio pubblico, invece di pubblico rimane solo la possibilità di "socializzare i debiti ed investimenti", ottenere patti sindacali per i lavoratori, sconti ed agevolazioni bancarie e finanziare,  il resto è gia stato tutto svenduto, plusvalutato, svalutato, incorporato, scorporato, frazionato e privatizzato, soprattutto gli utili. Anche se è una S.p.a. le cui quote sono al 100% del minestero del tesoro,  si sono accaparrati i settori piu produttivi dividendola in piu società : Postel, SDA Express Courier, Postecom, PosteVita, PosteAssicura, BancoPosta, Fondi SGR, PosteShop, Europa Gestioni Immobiliari, Poste Tutela, PosteMobile, Mistral Air, Poste Energia, BdM - MCC S.p.A,per la serie dividi et impera....vista ormai la vicinanza con i fratelli maggiori di mediobanca mi verrebbe da dire "Che Posta !" Re: [OT] Poste italiane allo sbando! August 09, 2013, 09:36:50 AM  #8 Grazie per le info, questa mi era sfuggita... Peggio ancora quindi!! Re: [OT] Poste italiane allo sbando! August 09, 2013, 10:39:25 AM  #9 Quote from: bitcoinplaza on August 09, 2013, 08:50:59 AMQuote from: ziomik on August 07, 2013, 02:08:16 PMUtilizzo le poste per lavoro e confermo che sono alla sbando. Propongo la chiusura o la privatizzazione.Le poste sono già state frazionate e vendute qualche anno addietro, molti credono che sia un servizio pubblico, invece di pubblico rimane solo la possibilità di "socializzare i debiti ed investimenti", ottenere patti sindacali per i lavoratori, sconti ed agevolazioni bancarie e finanziare,  il resto è gia stato tutto svenduto, plusvalutato, svalutato, incorporato, scorporato, frazionato e privatizzato, soprattutto gli utili. Anche se è una S.p.a. le cui quote sono al 100% del minestero del tesoro,  si sono accaparrati i settori piu produttivi dividendola in piu società : Postel, SDA Express Courier, Postecom, PosteVita, PosteAssicura, BancoPosta, Fondi SGR, PosteShop, Europa Gestioni Immobiliari, Poste Tutela, PosteMobile, Mistral Air, Poste Energia, BdM - MCC S.p.A,per la serie dividi et impera....vista ormai la vicinanza con i fratelli maggiori di mediobanca mi verrebbe da dire "Che Posta !"Complimenti per la quantità e qualita delle informazioni Re: [OT] Poste italiane allo sbando! August 09, 2013, 07:08:59 PM  #10 Sono un 5 anni che utilizzo posteitaliane con paccocelere o bartolini, e non ho mai avuto problemi.Però uso paccocelere 1 o bartolini che costano un minimo di 13 a 20 euro.I servizi standard delle poste italiane (raccomandata), li ho usati raramente, anche perchè nella mia prima spedizione persi una sony psp...A quanto pare, almeno il paccocelere è affidabile, che è caro...come fare?Ho sentito parlare di spedireweb che permette di risparmiare quasi la metà... ma a chi si appoggiano? Alla Sda come paccocelere? Re: [OT] Poste italiane allo sbando! August 10, 2013, 07:08:29 AM  #11 Quote from: joerack91 on August 09, 2013, 07:08:59 PMSono un 5 anni che utilizzo posteitaliane con paccocelere o bartolini, e non ho mai avuto problemi.Però uso paccocelere 1 o bartolini che costano un minimo di 13 a 20 euro.I servizi standard delle poste italiane (raccomandata), li ho usati raramente, anche perchè nella mia prima spedizione persi una sony psp...A quanto pare, almeno il paccocelere è affidabile, che è caro...come fare?Ho sentito parlare di spedireweb che permette di risparmiare quasi la metà... ma a chi si appoggiano? Alla Sda come paccocelere?Spedireweb=sda (almeno che per le miei orami 13 spedizioni) Re: [OT] Poste italiane allo sbando! August 19, 2013, 03:55:07 AM  #12 confermo pure io... UK->Italia ho mandato una prioritaria e ci ha messo un mese. Due diplomi delle mie certificazioni spedite da USA e rimandati indietro per qualche motivo che nessuno ha saputo spiegare. 1 pacco mandato dalla Svizzera perso... Re: [OT] Poste italiane allo sbando! August 19, 2013, 09:29:58 AM  #13 senza contare quando fanno risultare che hanno consegnato la raccomandata invece non è cosi farsificando la firma! Re: [OT] Poste italiane allo sbando! August 21, 2013, 05:30:52 AM  #14 dai ora vi racconto la mia...fresca fresca...perché ho bisogno di sfogarmi  Ordinato lanno scorso un LITTLE 30ghs da BFL.Spedito finalmente il giorno 10082013 arrivato in italia il 16082013 e sdoganato, con mia grande sorpresa per la velocità una volta tanto, il 19082013, lo stesso giorno è stato spedito!Mai con la dogana ho visto una cosa così veloce (se non con FEDEX).Tutto felice noto che il giorno 20082013 la spedizione viene messa in consegna da SDA!  non potevo essere più felice!Dopo poche ore vedo lo stato della spedizione:DESTINATARIO NON DISPONIBILE PER FERIEAl che iniziano a girarmi perché io sono in azienda a lavorare ed ovviamante siamo APERTI!Chiamo le poste e mi dicono che SDA della mia zona sono in ferie con "personale ridotto"....così prendo lauto e vado alla sede SDA che dista 3 minuti da dove lavoro.....e mi dicono che il pacco è lì ma non possono darmelo perché si trova dentro ad uno dei 25 bancali da smistare e lo faranno solo lunedì quando rientreranno tutti dalle ferie...... Ho provato anche a corrompere il magazziniere  ma non cé stato verso...voglia di lavorare 0!Intanto anche oggi hanno scritto:DESTINATARIO NON DISPONIBILE PER FERIEQuoteData    Ora    Stato della spedizione    Luogo21-08-2013    07:05    DESTINATARIO NON DISPONIBILE PER FERIE    Bergamo20-08-2013    09:14    DESTINATARIO NON DISPONIBILE PER FERIE    Bergamo20-08-2013    07:56    LA SPEDIZIONE E IN CONSEGNA    Bergamo19-08-2013    22:38    LA SPEDIZIONE E IN VIAGGIO    Milano Hub Espresso19-08-2013    22:38    LA SPEDIZIONE E PARTITA    Milano Hub Espresso19-08-2013    12:57    LA SPEDIZIONE E PARTITA    Milano Gateway Poste Italiane19-08-2013    12:56    PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA    Milano Gateway Poste Italiane16-08-2013    09:08    CONTATTARE 803.160    Milano Gateway Poste Italiane16-08-2013    09:07    ENTRATA AL GATEWAY POSTALE    Milano Gateway Poste ItalianeNon mi resta che rassegnarmi ed aspettare lunedì! ma non avete idea della voglia di andare a prendere il mio pacco!!!Da ora in avanti per le spedizioni internazionali solo FEDEX! con loro avevo preso i block erupter usb dagli stati uniti spediti il venerdì mattina arrivati il lunedì mattina! Re: [OT] Poste italiane allo sbando! August 21, 2013, 09:56:43 AM  #15 Quote from: bitcoinplaza on August 09, 2013, 08:50:59 AMQuote from: ziomik on August 07, 2013, 02:08:16 PMUtilizzo le poste per lavoro e confermo che sono alla sbando. Propongo la chiusura o la privatizzazione.Le poste sono già state frazionate e vendute qualche anno addietro, molti credono che sia un servizio pubblico, invece di pubblico rimane solo la possibilità di "socializzare i debiti ed investimenti", ottenere patti sindacali per i lavoratori, sconti ed agevolazioni bancarie e finanziare,  il resto è gia stato tutto svenduto, plusvalutato, svalutato, incorporato, scorporato, frazionato e privatizzato, soprattutto gli utili. Anche se è una S.p.a. le cui quote sono al 100% del minestero del tesoro,  si sono accaparrati i settori piu produttivi dividendola in piu società : Postel, SDA Express Courier, Postecom, PosteVita, PosteAssicura, BancoPosta, Fondi SGR, PosteShop, Europa Gestioni Immobiliari, Poste Tutela, PosteMobile, Mistral Air, Poste Energia, BdM - MCC S.p.A,per la serie dividi et impera....vista ormai la vicinanza con i fratelli maggiori di mediobanca mi verrebbe da dire "Che Posta !"Un altro esempio di privatizzazione fallimentare, sia per lazienda che per i consumatori! Che sia poi un problema italiano o generale minteressa relativamente poco, visto che, da consumatore, non capisco perchè devo accollarmi di pagare il profitto di un privato e perdere quel poco di controllo che ho sullazienda, in cambio di un peggioramento del servizio e dei costi.LItalia ha il record mondiale di privatizzazioni "simultanee" (anni 90), e poi cè pure qualcuno che ha il coraggio di dire che il mondo non si sta muovendo in direzione liberista. Re: [OT] Poste italiane allo sbando! August 21, 2013, 03:55:08 PM  #16 Voglio anchio condividere con voi la magica esperienza che sto vivendo in questi giorni grazie alle nostre amate Poste italiane.Nei giorni scorsi ho messo in vendita nel mercatino di questo forum qualche bitcoin. Per andare incontro ai costumi dei frequentatori, ho pensato di prevedere anche pagamenti via Postepay.Dato che non disponevo di una carta e che era sabato pomeriggio, con tutti gli uffici postali chiusi per il weekend, ho pensato di creare una carta virtuale e-Postepay: dalla descrizione sembrava fare al caso mio, tanto più che risultava possibile sostituirla con una carta fisica Postepay NewGift, ulteriormente sostituibile con una Postepay tradizionale, il tutto senza ulteriori spese rispetto allacquisto diretto di una Postepay tradizionale.Sorvolo sulle ore (tantissime!!!) perse per attivare quella carta a causa del "sito" più buggato che io ricordi di aver mai visitato. Alla fine un utente ieri mi compera un certo ammontare di bitcoin, e mi chiede di pagare via Postepay. Effettua regolarmente la ricarica, ma io non riesco a verificarla perché di nuovo quel capolavoro di un "sito" mi continuava a dare errore.Googlando scopro un numero verde che sembra fare al caso mio; telefono, e piuttosto rapidamente (incredibile!) un operatore molto gentile mi rende noto che il saldo di quel tipo di carte, essendo non nominativo, si può conoscere solo recandosi presso un ufficio postale. Magnifico. Che prodotto da favola, questa e-Postepay.Ovviamente era pomeriggio, con tutti gli uffici postali chiusi. Immediatamente tolgo la possibilità di ricevere pagamenti via Postepay, non potendo garantire un servizio adeguato, e mi scuso con il cliente per il pessimo servizio che gli sto dando, rendendogli noto che avrei verificato laccredito oggi di prima mattina e al più presto gli avrei fatto avere il suo acquisto.Stamattina mi reco nellufficio postale del mio paese, e finalmente riesco a verificare il credito presente sulla carta. Chiedo quindi di sostituire la e-Postepay con una carta fisica NewGift. Limpiegato mi dice che quelle carte non le hanno mai viste, e che non vengono distribuite negli uffici postali più piccoli. Mi reco quindi nel comune vicino, ma sfiga vuole che quellufficio postale sia chiuso di mercoledì. Mi reco presso un ulteriore ufficio, e lì il primo impiegato non aveva nemmeno idea di cosa stessi parlando; poi la sua collega mi conferma che le Postepay NewGift sono ottenibili solo negli uffici postali più grandi.Vado allora nellufficio postale di Vimercate, comune piuttosto importante della zona a nord di Milano. Prendo il bigliettino per prenotare il mio posto in coda alle ore 12:42 (lho conservato). Esco dallufficio postale alle 13:37... senza aver risolto un tubo!!!!!!!! Quasi unora di coda, risultata del tutto inutile. Limpiegata infatti, dopo aver studiato la procedura con lausilio di altre colleghe (non aveva mai fatto unoperazione del genere), si reca in caveau e scopre che non cerano più Postepay NewGift. Le chiedo se invece che fare e-Postepay → Postepay NewGift → Postepay fosse possibile saltare il passaggio intermedio, ma ovviamente le procedure automatiche messe in piedi dai geni di Poste italiane non prevedono questa possibilità; mi dice di provare ad andare in un altro ufficio postale (lindomani, vista lora), dato che non aveva idea di quando sarebbero arrivate nuove carte Postepay NewGift presso il loro ufficio.A seguire la prossima puntata. Per ora continuo a non poter accettare pagamenti via Postepay, non potendo verificare i movimenti sulla carta in modo sensato, e ho perso il conto di quante ore abbia già buttato via. Re: [OT] Poste italiane allo sbando! August 21, 2013, 04:00:42 PM  #17 Pacco spedito ad un utente qui del forum residente in provincia di pistoia, arrivato il giorno dopo in provincia di palermoResisi conto dellerrore, i maghi di posteitaliane il giorno dopo hanno inoltrato il pacco allindirizzo correttoMi è andata bene(Se volete vi passo il tracking così vi fate due risate) Re: [OT] Poste italiane allo sbando! August 22, 2013, 12:07:26 PM  #18 Seconda e spero ultima puntata.Son riuscito ad effettuare loperazione precedentemente descritta presso lufficio postale di Merate: preso il bigliettino alle ore 12:46 e uscito alle 13:29. Neanche un secondo di coda (non cera nessuno); cè voluto così tanto tempo perché non avevano mai fatto questa operazione prima dora, e perché è effettivamente abbastanza intricata. Non ho idea di quanti moduli abbia dovuto compilare e quante firme lasciare...Bon, speriamo che ora vada tutto liscio.Ciao! bitcoin moneta gratis

Comments

Popular posts from this blog

bitcoin